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Servizi per i docenti e per il PTA

In questa sezione trovi tutte le informazioni per l'adempimento delle attività amministrative del personale tecnico amministrativo e docente. La relativa modulistica è a disposizione in calce alla pagina nelle schede informative divise per argomenti.

  • Frequenza ai laboratori e assicurazione: l'accesso e la frequenza ai laboratori da parte di liberi frequentatori è subordinata a i) autorizzazione del Consiglio di Dipartimento (modello richiesta completo di CV del soggetto frequentatore da inviare a coordinamento.polonovara@uniupo.it); ii) copertura assicurativa obbligatoria per Responsabilità Civile e per Infortuni, secondo la convenzione attiva, e le modalità di adesione: il modulo di adesione debitamente compilato e firmato, insieme alla ricevuta di pagamento, agli allegati 3 e 4 e al questionario sulla adeguatezza devono essere inviati a claudia.avalle@aon.it e lucilla.amato@aon.it.
  • Missioni e buoni d'ordine: se fai parte del personale strutturato accedi al servizio EasyWeb con le tue credenziali. Se invece sei un assegnista di ricerca, un dottorando, un borsista, per chiedere la missione devi compilare l'apposito modulo e consegnarlo all'Ufficio Gestione Risorse Polo di Novara risorse.polonovara@uniupo.it. Consulta anche il Regolamento missioni.
  • Spedizioni con corriere: è possibile effettuare spedizioni di merci e documenti tramite corriere espresso. Il punto di raccolta delle spedizioni è presso la reception, la richiesta va presentata all'Ufficio Risorse e Ricerca, fornendo tutte le informazioni necessarie come riportato nelle istruzioni. In caso di spedizioni in Paesi extra-eu, è responsabilità del richiedente fornire il corretto codice doganale della merce spedita e i dati per la corretta compilazione della fattura pro-forma.
  • Richieste di scarico inventariale: Il consegnatario di un bene mobile non più funzionante e per il quale occorre procedere allo scarico inventariale deve compilare l'apposita dichiarazione di esaurimento di utilità residua del bene. La dichiarazione, firmata digitalmente dal consegnatario, e dal tecnico competente per i beni di natura informatica o tecnico-scientifica, deve essere inviata all'indirizzo gestionespazi.polonovara@uniupo.it 

  • Servizio di affitto locali per riunioni, conferenze, convegni: Link al Regolamento - https://s.uniupo.it/03but
  • Richiesta di patrocinio dell'Università del Piemonte Orientale per eventi esterni. Il modulo di richiesta va spedito, compilato, all'indirizzo: segreteria.rettore@uniupo.it

  • Creazione e gestione Utenti Easy Web. I dettagli nella Circolare e nel Modulo richiesta.
  • Visiting Professor e Short Term Visiting Professor/Scientist: le richieste di invito devono essere inviate a didattica.dsf@uniupo.it utilizzando l'apposito modulo.
  • Registri on-line: se sei un docente e devi compilare i Registri.
  • Helpdesk: è il servizio di supporto di Ateneo se devi fare o gestire una richiesta di assistenza.

Ricordati di firmare digitalmente tutti i documenti da trasmettere agli uffici amministrativi. Accedi al servizio U-Sign

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